**Appartamento su Due Piani completo di arredo con Accesso Indipendente
Interessante appartamento su due piani completo di arredo come da foto, situato all' inizio del centro storico e con accesso indipendente. Con una superficie commerciale di 90 m², questo immobile offre ampi spazi ben distribuiti. Al primo livello, trovi una cucina abitabile con camino, perfetta per i tuoi momenti di convivialità, e un soggiorno Salendo al secondo livello, ci sono due camere da letto matrimoniali e un servizio, ideale sia per residenziale e /o come forma di investimento per locazione e/o B&B.
Questo Immobile è dotato di un locale attrezzato a piano terra per deposito rimessa con servizio. La cantina offre ulteriore spazio per riporre i tuoi oggetti.
Buona Posizione: a pochi passi dall'ospedale e dalla chiesa di San Pietro Celestino, con tutte le comodità a portata di mano. L'immobile è abitabile, presenta riscaldamento, a stufa alimentato a gas naturale.