EUROCASA IMMOBILIARE
Via lorusso 8 - 86170 Isernia (Isernia)
Contattaci

Loft/Open Space in Vendita a Isernia - colle pagano, 0

Rif. V255
€ 22.000 - Mq 37
Classe energetica: G
Descrizione

**Monolocale in Vendita a San Lazzaro - Colle Pagano**

Scopri questo interessante monolocale di 37 m², situato nella di San Lazzaro precisamente in Colle Pagano. Questo accogliente ambiente è perfetto per chi cerca un rifugio luminoso e funzionale. Con un ingresso indipendente e un disimpegno ben distribuito, lìappartamento offre una zona letto intima e una cucina con angolo cottura, ideale per preparare i tuoi piatti preferiti.

Il bagno, ben progettato, completa questo spazio che si distingue per la sua buona esposizione al sole, garantendo un'atmosfera calda e invitante. Inoltre, un piccolo balconcino regala una vista piacevole, perfetta per godersi un caffè al mattino o un aperitivo al tramonto. Situato al piano rialzato e in buono stato abitativo, è pronto per essere abitato senza ulteriori lavori.

La climatizzazione con pompa di calore freddo-caldo e la presenza di un camino rendono questo monolocale ancora più confortevole durante tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di investire in questa zona rinomata, dove il comfort e la qualità della vita sono garantiti. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Caratteristiche
Indirizzo: colle pagano, 0
Totale mq: 37 mq
Bagni: 1
Locali: 1
Stato conservazione: Buono
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 086550803


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici